Progettazione e Sviluppo Eventi – Promozione – Pubbliche Relazioni

Rendere felici gli ospiti è il proposito di ogni evento che curo.

Mi assicuro che siano soddisfatti e a proprio agio dal momento dell’accoglienza sino alla conclusione dell’esperienza.

Il loro ricordo di aver vissuto un tempo straordinario diventerà narrazione e loro stessi ambasciatori della struttura che li ha ospitati.

Ho cominciato sin da giovanissimo, a collaborare con le discoteche del Nord Barese, per poi ricercare sempre più unicità e raffinatezza, assecondando i cambiamenti del mercato dell’industria del divertimento e del costume.

Ho creato occasioni di incontro selettive in contesti eleganti (ma mai formali), capaci di generare esperienze gradevoli e contatti efficaci.

Credo fortemente che non possa esistere business di qualità senza relazioni di qualità.

Negli anni ho affinato diverse competenze che mi permettono di organizzare sia l’evento one night, mostra o convegno, sia la rassegna a più incontri, avvalendomi della collaborazione di professionisti del settore, corrispondendo alla complessità del progetto commissionato dall’impresa privata, dalle associazioni o dagli enti pubblici.

Conosco molti imprenditori o direttori di struttura che credono basti inaugurare un contenitore per vedere automaticamente la fila all’ingresso.

Non è così.

Bisogna affidarsi a professionisti, investire in promozione e creare un brand in linea con l’identità/messaggio che si vuole comunicare al relativo target di riferimento.

Condividi