Evento ‘Contemporaneità’ – Vittorio Vertone – SanGiorgioArte – Arte in Puglia

Autore: Savino Bartolomeo 22-04-2022

In collaborazione con SanGiorgioArte, abbiamo organizzato un evento dove “L’ARTE non è mai stata così vicina”, una visione che ha inebriato la mente e il cuore con colori, raffigurazioni e opere d’arte in grado di stupire.

Il tutto è partito con il registrare un’intervista a Antonio Lagioia, direttore artistico e fondatore di SanGiorgioArte, intervista focalizzata sull’importanza dell’arte come investimento, sulla storia di SanGiorgioArte e su quanto il passaggio di Antonio Lagioia dal mondo dell’editoria a quello dell’arte, abbia completamente rivoluzionato quest’ultimo, rendendolo accessibile a una clientela più ampia.

Successivamente abbiamo intervistato l’artista premiato Vittorio Vertone, osservando le sue abbaglianti opere ci ha guidato in diversi viaggi sensoriali, in alcune si percepisce decisamente il suono della musica che lo ha ispirato e il forte legame con il mediterraneo di cui ne è esponente protagonista.

Scarica la brochure di Vittorio Vertone con tutte le opere in alta definizione, comprensive di descrizioni, tecniche e materiali utilizzati, un PDF di cultura.

L’evento fisico

Infine nel pieno centro di Bari, nell’evocativa galleria di SanGiorgioArte in via Sparano, autentico salotto cittadino, si è svolto il Finissage ‘Contemporaneità’ della personale di Vittorio Vertone.

Grande riscontro

Un autentico successo di pubblico, siamo stati molto soddisfatti sia per l’afflusso di visitatori che per gli apprezzamenti ricevuti.

Il LIVE SHOW è stato il fiore all’occhiello della serata, dove, Vittorio Vertone ha creato un suo ennesimo capolavoro su tela con la partecipazione attiva del pubblico.

Ringrazio di cuore tutti gli amici per questa bellissima serata all’insegna dell’Arte nel salotto buono di Bari, ci siamo divertiti trascorrendo assieme qualche ora di assoluta spensieratezza.

Alla prossima!

Galleria

Condividi